Convenzione Trenitalia
treno frecciarossa su fondo rosso

13/05/2024 AVVISO: LINK PER L’ADESIONE AL PROGRAMMA TRENITALIA FOR BUSINESS MOMENTANEAMENTE NON FUNZIONANTE.

Si informa che, causa intervento tecnico sui server Trenitalia, al momento non è possibile associare la propria CartaFRECCIA al Programma Trenitalia for Business tramite i link dedicati. Sarà nostra premura aggiornarvi sulle operazioni di ripristino dei link Trenitalia.

***

01/01/2024 AVVISO: SI INFORMA CHE L’ATENEO HA CONFERMATO L’ADESIONE AL PROGRAMMA TRENITALIA FOR BUSINESS PER TUTTO IL 2024.

Le tariffe, a partire dal 1° gennaio 2024, sono applicabili ai treni Frecce in servizio interno; sono esclusi gli acquisti relativi ai treni Regionali, Intercity Giorno, Intercity Notte, Internazionali ed il supplemento per il servizio Salottino.

***

Sapienza Università di Roma ha aderito al “Programma Trenitalia for Business” che consente, fino al 31 dicembre 2024, di fruire di tariffe agevolate sia per i viaggi di lavoro che per gli spostamenti effettuati per esigenze personali.



STUDENTI: OFFERTA WELFARE PLUS PER VIAGGI PRIVATI



DIPENDENTI: OFFERTA WELFARE PLUS PER VIAGGI PRIVATI



DOCENTI, RICERCATORI, DOTTORANDI: OFFERTA WELFARE PLUS PER VIAGGI PRIVATI


Nell’ambito del Programma Trenitalia for Business Trenitalia ha il piacere di riservare agli Studenti e ai Dipendenti dell’Università di Roma La Sapienza l’offerta Welfare PLUS, uno speciale sconto valido per l’acquisto di biglietti per viaggi privati del Beneficiario con un massimo di 6 accompagnatori.

Dal 1 Gennaio 2024, lo sconto si applica ai biglietti emessi in tariffa Base, Economy e Super Economy di tutti i treni del servizio nazionale Frecce. Sono esclusi gli acquisti relativi ai treni Regionali, Intercity, Internazionali ed il supplemento per il servizio salottino.

Per usufruire dello sconto Welfare Plus è necessario:

  1. Essere titolare di una CartaFRECCIA Trenitalia
  2. Associare la propria CartaFRECCIA al programma Trenitalia for Business

Per iscriverti al programma CartaFRECCIA e/o associare la CartaFRECCIA segui le istruzioni accedendo al GoogleForm al link soprastante utilizzando la tua mail istituzionale.

Se non sei titolare di una CartaFRECCIA e vuoi iscriverti al programma per fruire dello sconto Welfare Plus, utilizza una mail personale.

L’offerta è valida per tutti gli acquisti effettuati fino al 31 dicembre 2024 e  non è applicabile agli abbonamenti o carnet di viaggio.

***

AVVISO: PROBLEMI DI ASSOCIAZIONE DELLA CARTAFRECCIA?

Seguire i passaggi a pag.10 delle istruzioni per aggiornare il profilo cartaFRECCIA e/o richiedere assistenza a Trenitalia facendo riferimento alle indicazioni riportate a pag. 11 delle istruzioni.